Facciamo conoscere a tutti la Buona Notizia che ha cambiato la nostra vita.
Affinché tutti possano ascoltare più facilmente e rivolgersi a Dio per conoscerlo, "si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo condurre una vita calma e tranquilla, dignitosa e dedicata a Dio. Questa è cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e giungano alla conoscenza della verità".
"Uno solo, infatti, è Dio e uno solo anche il mediatore fra Dio e gli uomini, l’uomo Cristo Gesù, che ha dato se stesso in riscatto per tutti".
Dunque, "in ogni luogo gli uomini preghino, alzando al cielo mani pure, senza collera e senza contese".
Invochiamo l'intercessione di tutti i maranesi (e dei nostri paesi) che stanno in paradiso per i loro discendenti o concittadini di questa generazione, specialmente chi è più in pericolo spiritualmente, affinché il Signore conceda una nuova fioritura di fede e di grazia. Troviamo modi nuovi per far giungere questo invito a tutti, facendoci scaltri per il Regno di Dio come lo sono i figli del mondo per gli affari terreni.


Nessun commento:
Posta un commento