Visualizzazioni totali

venerdì 15 marzo 2024

PUTIN NON È STATO ELETTO VALIDAMENTE PRESIDENTE DELLA RUSSIA NEL 2018! BROGLI ELETTORALI NELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2012, 2018 E ... 2024

"КАНДИДАТ НЕДЕЙСТВИТЕЛьНьИЙ"
"Il Candidato non è valido"
Voto di protesta
nelle elezioni presidenziali
 in Russia, anno 2024

 

Novaya Gazeta Yevropa dona consigli per rendere nullo il proprio voto: se fai questi disegnini nella casella dove devi indicare la tua preferenza il tuo voto sarà nullo.

Usando l'intelligenza artificiale si è potuto dimostrare che l'elezione di Putin del 2018 è stata invalida. (Нелегитимный. Искусственный интеллект доказал, что Путин не был избран президентом в 2018 году — Новая газета Европа). Infatti contando le persone che hanno realmente votato partendo dalle registrazioni video dei seggi, si arriva al risultato che in 11 regioni su 23, l'affluenza reale è stata notevolmente inferiore ai risultati annunciati ufficialmente. Anche in Russia la legge afferma che se non si riesce a dare con certezza il risultato del voto la votazione è invalida e deve essere annullata. 

Scrive Novaya Gazeta : Nel 2012, quando le autorità russe trasmisero i feed video dai seggi elettorali, lasciarono inconsapevolmente un enorme buco nel loro sistema di frode. Già in occasione delle elezioni presidenziali del 2018 nascondevano le trasmissioni agli osservatori, e ora le stanno abbandonando del tutto, adducendo la mancanza di fondi. Gli osservatori indipendenti vengono perseguitati, imprigionati o cacciati dal Paese. Le autorità scommettono che il movimento degli osservatori semplicemente non dispone di risorse sufficienti per individuare le falsificazioni in tutto il paese. Allo stesso tempo, è in atto una rivoluzione nel campo dell’intelligenza artificiale: “L’ispettore” (un programma ) descritto in questo articolo, utilizzando come esempio i dati di 11 regioni, dimostra che Putin non è affatto il presidente eletto, perché in realtà lì semplicemente non c'erano i milioni di persone ai seggi elettorali che si dice hanno votato per lui. Nel 2024, le elezioni in Russia sono diventate un sistema ancora più chiuso, sia a causa della repressione contro il movimento degli osservatori e contro la libertà dei media, sia grazie all’introduzione del voto elettronico. Per mostrare cosa pensi degli impostori che organizzano queste “elezioni”, puoi andare alle urne a mezzogiorno del 17 marzo (come raccomandato da Navalny e poi dalla sua vedova).

1 commento:

  1. Poveri Fratelli che si trovano in quel regime e non possono ribellarsi. Pena? M O R T E

    RispondiElimina