Visualizzazioni totali

giovedì 21 marzo 2019

TORNA LA PRIMAVERA, RIPARTE "BALCONE FIORITO" / 21 MARZO 2019



Torna la primavera e la campagna di Marano fiorisce ma i balconi e gli spazi pubblici della città rimangono per lo più tristi.
È tempo di metterci all’opera. Anche se il vivaista mi ha detto di aspettare qualche settimana che la stagione si stabilizzi. Ma faremo qualcosa anche per la Chiesa, trovando una collocazione più esposta al sole dell’anno scorso.
Ritorna dunque il concorso “Balcone fiorito” o secondo la dicitura scientifica”: “Amo la mia città (e i miei concittadini), lo dico con i fiori”.



AMO LA MIA CITTA’, LO DICO CON I FIORI!
abbellire gli spazi che sono sotto gli sguardi di tutti.
REGOLAMENTO:
La parrocchia di san Castrese organizza un concorso intitolato: “AMO LA MIA CITTA’ (E I MIEI CONCITTADINI), LO DICO CON I FIORI”. È aperta oggi, primo giorno di primavera, una gara con premi di incoraggiamento per quanti abbelliranno con fiori e piante vivaci i propri spazi privati, per regalare ai loro concittadini il godimento di un loro balcone, terrazzo o davanzale di finestra, orto, terreno, che si possa vedere e notare facilmente dalla strada pubblica.
Chi vuol partecipare dia i suoi dati (nome, cognome, indirizzo del posto che sarà abbellito con fiori e piante, recapito telefonico) nella segreteria della parrocchia.
Si può partecipare a titolo singolo o come gruppo.
Possono partecipare persone che abitano fuori dal territorio parrocchiale.
Possono partecipare persone che si prendono cura di uno spazio pubblico, a condizione che sia visibile a tutti (non va un luogo condominiale accessibile solo ai condomini) e di averne le dovute autorizzazioni.
La premiazione è prevista domenica 30 giugno.
I partecipanti devono accettare pienamente e di buon grado, nello spirito di questo concorso e per la sola gioia di dare qualcosa alla propria città, le decisioni della Giuria che saranno senza appello.
ISCRIVIAMOCI TUTTI E FACCIAMO (RI)FIORIRE LA NOSTRA CITTA’.

C'è chi si da già da fare ...

... e chi deve ancora fare qualcosa!







Nessun commento:

Posta un commento