Visualizzazioni totali

mercoledì 25 aprile 2018

PREGHIERA PER LA PACE TRA LE DUE COREE.

Qualche rarissimo incontro tra familiari, separati dal 1953 per la divisione delle due Coree.

«Signore, che attraverso gli incontri del vertice Nord-Sud giunga un accordo di pace. Aiutaci, per favore, a realizzare altri vivaci scambi civili tra il Sud e il Nord. Signore, porta la riconciliazione e la pace in occasione degli incontri e apri un’era di convivenza pacifica nella penisola coreana. Signore, attraverso la pace nella penisola coreana, aiutaci a esportare la pace in tutto il mondo. Nel nome di Gesù Cristo preghiamo, Amen».
Vincerà la Pace e la Libertà sul Filo spinato e la Guerra?

Questa è la preghiera che suggeriscono tutte le chiese cristiane coreane unite, in vista del prossimo Summit tra Corea del Nord e Corea del Sud del 27 aprile, da recitare ogni giorno a mezzogiorno. 

Ognuno farà anche altro come gli suggerirà il cuore. Ci ricordiamo che la preghiera chiede, il digiuno ottiene, la misericordia realizza.

1 commento:

  1. E' arrivata questa richiesta e l'ho ritrasmessa. C'è anche la richiesta di preghiera e digiuno, lo stesso 27 aprile per la nuova sentenza di Asia Bibi, la giovane pachistana cristiana e moglie, mamma, da tanti anni ormai in carcere e sotto l'incubo di una possibile sentenza di morte: Pregate e digiunate con me!
    E poi, con timore e gioia, ci uniamo alla lotta di Alfie Evans e dei suoi genitori per la vita....
    Possiamo essere solo una preghiera continua di lode e supplica al Signore se pensiamo a tutti coloro che hanno bisogno.

    RispondiElimina