Visualizzazioni totali

martedì 28 febbraio 2017

GRAZIE PER IL POST, NIENTE PERO' SUL VANGELO DI IERI E OGGI?

GRAZIE PER IL POST, NIENTE PERO’ SUL VANGELO DI IERI E OGGI?
mi è arrivato su Whats App questo richiamo ieri sera.
Non sempre ho il tempo di commentare le letture del giorno anche se c'è sempre tanto da dire e condividere sulla Parola di Dio. 
Ieri è stata  una di quelle giornate molto piene e, grazie a Dio, mi sembra molto positiva. 
Inoltre qualche volta l’attualità vale la pena di essere commentata e le do la precedenza anche se ciò che più mi interessa è meditare la Parola di Dio.
Prometto che oggi commenterò le letture del giorno.
Mi è stato anche richiesto di parlare del DJ andato in Svizzera per morire e lo farò.

Questo blog è per me un piccolo dono del Signore e mi permette un contatto molto gradito con fratelli e sorelle della parrocchia ma anche con persone che non vedo più, come amici delle altre parrocchie dove sono stato e alcune delle bellissime persone con le quali ho condiviso l’impegno all’Ospedale Psichiatrico Giudiziario a servizio dei nostri amici internati.

Sembra che ci sia un problema per postare commenti. 
Se uno non può inserire un commento direttamente il modo più comodo perché io possa tenerne conto è di mandarmelo sotto forma di mail al mio indirizzo:
oppure via sms al cellulare:
338 39 51 007


Infine se qualcuno desidera essere messo nel broadcast di Whats App per ricevere direttamente l’avviso dei nuovi post me lo faccia sapere.

Nessun commento:

Posta un commento