Visualizzazioni totali

sabato 4 febbraio 2017

BEBE' O AMMASSO DI CELLULE?

UNA GRANDE NOTIZIA: BEYONCE’ ASPETTA GEMELLI, NON “FETI”

Riprendo da ACTUALL (info@actuall.com), una interessantissima rivista di notizie spagnola cristiana via mail, nel numero di ieri. (la traduzione è mia)

"La cantante, di 35 anni, ha pubblicato sul suo account di Instagram questa foto ( esta fotografía) di se stessa con un velo verginale e le mani delicatamente posate sul ventre per annunciare a i suoi fan che è incinta di due gemelli. “Ho tre battiti di cuore” ha detto la diva. Beyoncé, una icona del femminismo, ha ricevuto immediatamente decine di auguri da leader femministe. Ciò che sorprende in questi auguri – fa notare Amanda Prestigiacomo nel Daily Wire – è il loro linguaggio. A sorpresa i bebè di Beyoncé sono bebè e non “feti” o “amassi di cellule”. Questo va contro il codice femminista che vieta di riferirsi agli esseri umani come esseri umani quando sono nel ventre materno.

La signora Prestigiacomo annota, con ironia, nel suo articolo per “Wire”:
“Di modo che, se la sinistra celebra i bebè e non i “feti” di Beyoncé, ne traiamo la pertinente conclusione sulle premesse della sinistra anti-scientifica: un bebè non nato si converte magicamente in un bebè solo quando qualcuno lo desidera, i bambini non desiderati non sono bambini, se non semplici “feti”, che le madri possono distruggere. Comprendi questo? Ah, e i “feti” dei famosi sono sempre bebè, perché la sinistra sta sempre dalla parte dei più vulnerabili, o qualcosa del genere.”

Aggiungo qualcosa io, perché cerco di non fare politica destra sinistra, e non sapevo nemmeno che Beyoncé fosse una icona del femminismo... (da una veloce guardata sul web sembra che un po' sì, un po' no). Difatti, è vero che il femminismo ideologico e anti-scientifico ha questo linguaggio e queste posizioni che distruggono milioni di vite e fanno dell'essere umano non un essere che ha un valore e una dignità universali, ma un prodotto del desiderio innalzato ad assoluto. Il desiderio innalzato ad assoluto si chiama capriccio e quando ha forza contro le altre persone si chiama arbitrio o tirannia.

E SOPRATTUTTO AGGIUNGO ANCH'IO: SINCERI AUGURI DI CUORE, MAMMA BEYONCE' PER I TUOI DUE BAMBINI!

Nessun commento:

Posta un commento